Alcune parole
Chi siamo
Impasto a lenta lievitazione, i migliori ingredienti di provenienza locale e un forno rovente che imita perfettamente quello di Napoli hanno creato una leggenda nel panorama della pizza a Zurigo.
San Gennaro è diventato rapidamente un ponte culinario tra Napoli e Zurigo, un luogo in cui la precisione svizzera e la passione italiana si fondono perfettamente, offrendo fette di paradiso a ogni tavola.
La Pizzeria San Gennaro ha sfornato le sue prime pizze a Zurigo nel 2018 ed è diventata subito famosa come pioniera in Svizzera, aprendo il primo Spaccio del San Gennaro in Löwenstrasse nel 2021 e un altro in Langstrasse a Zurigo nel 2023. Nel 2023, San Gennaro si trasferisce a Schlieren.
Accanto alla pizzeria di Schlieren è stato costruito un nuovo stabilimento di produzione di oltre 200 m2. Un altro San Gennaro è stato inaugurato nel luglio 2024 nella stazione ferroviaria principale di Zurigo, su una superficie di 400 m2.
San Gennaro compie così altri importanti passi avanti in termini di qualità e cultura della pizza napoletana.
San Gennaro, la pizzeria leader di Zurigo, è stata riconosciuta dalla prestigiosa classifica 50Top Pizza Europa come la migliore pizzeria di Zurigo per il 2022 e il 2023. Questo premio sottolinea l’impegno e la passione di San Gennaro per la pizza napoletana autentica e di altissima qualità.