Alcune parole

Chi siamo

Siamo appassionati di pizza

Impasto a lenta fermentazione, i migliori ingredienti di provenienza locale e un forno rovente che imita perfettamente quello di Napoli hanno creato una leggenda nel panorama della pizza a Zurigo.

San Gennaro è diventato rapidamente un ponte culinario tra Napoli e Zurigo, un luogo in cui la precisione svizzera e la passione italiana si fondono perfettamente, offrendo fette di paradiso a ogni tavola. La Pizzeria San Gennaro ha sfornato le sue prime pizze a Zurigo nel 2018 ed è diventata subito famosa come pioniera in Svizzera, aprendo il primo Spaccio del San Gennaro in Löwenstrasse nel 2021 e un altro in Langstrasse a Zurigo nel 2023. Nel 2023, San Gennaro si trasferisce a Schlieren.

A Schlieren è stato costruito anche il nuovo sito di produzione di oltre 200 m2 . Un altro San Gennaro aprirà nel Giugno 2024 nella stazione ferroviaria principale di Zurigo con una superficie di 400 m2. San Gennaro compie così altri importanti passi avanti in termini di qualità e cultura della pizza napoletana. San Gennaro, la pizzeria leader di Zurigo, con il prestigioso riconoscimento. È stata riconosciuta dalla prestigiosa classifica 50Top Pizza Europe come la migliore pizzeria di Zurigo per il 2022 e il 2023. Questo premio sottolinea l’impegno e la passione di San Gennaro per la pizza napoletana autentica e di altissima qualità.

SAN GENNARO

Le nostre pizzerie

san gennaro zurigo centrale
Zurigo Stazione
Pizzeria san gennaro schlieren
Schlieren
Pizzeria Spaccio Langstrasse Zurigo
Langstrasse
pizzeria spaccio löwenstrasse
Löwenstrasse
San Gennaro

La Pizzeria San Gennaro ha sfornato le sue prime pizze a Zurigo nel 2018 ed è subito diventata famosa come pioniera in Svizzera, aprendo il primo Spaccio del San Gennaro in Löwenstrasse nel 2021 e un altro in Langstrasse a Zurigo nel 2023. Un altro San Gennaro aprirà nel giugno 2024 presso la stazione centrale di Zurigo con 400m2.

Prodotti

La Pizzeria San Gennaro è LA pizzeria per la vera pizza napoletana. Come è possibile? Il fondatore della Pizzeria San Gennaro, conosce personalmente tutti i produttori. Acquista personalmente tutti gli ingredienti. I produttori di Napoli e dintorni sono tutti amici della famiglia San Gennaro.

Pizzaioli

I Pizzaioli vengono dall’Italia. Sanno come si prepara una pizza napoletana. L’impasto viene cotto a una temperatura di 450° e non più di 90 clienti, e il segreto di una buona pizza parte dall’impasto, dagli ingredienti e dai pizaioli. L’obiettivo di San Gennaro è quello di portare la qualità della pizza e della cultura italiana in Svizzera, offrendo così la migliore pizza napoletana. Grazie, squadra!